'C'era molto amore': le false dichiarazioni di Donald Trump sulla Tempesta al Campidoglio - Politica all'estero

Trump ha detto che pensava che fosse la più grande folla con cui avesse mai parlato.

I sostenitori di Trump assaltano il Campidoglio degli Stati Uniti a Washington il 6 gennaio

Tra le polemiche sul corpo dell’attacco al Campidoglio, le osservazioni dell’intervista del repubblicano sul 6 gennaio hanno causato un putiferio.

All’improvviso è tornata l’eccitazione per l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump (75)!

L’ho sentito da tutti”, ha detto Trump dopo una registrazione audio dei giornalisti del Washington Post Carol Lenig, 55 anni, e Philip Rucker. (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. (Libertà)

CHI È TOM BARRACK. In primo luogo Barrack è un miliardario arabo americano di 74 anni ed è stato considerato uno dei principali finanziatori della campagna di Trump nel 2016, oltre a essere stato presidente del comitato inaugurale per la cerimonia di investitura di Trump. (Startmag Web magazine)

Fornito da Il Giornale. Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. (Notizie - MSN Italia)

li Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova importante ondata di pandemia di Covid-19, che minaccia un'”ondata di infezioni” in tutto il paese. [/keywords]. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova grande ondata di pandemia di Covid-19, che finora ha causato 624.000 vittime. (Travely.biz)

In totale, un tesoretto di 78mila euro destinato a garantire servizi pubblici per l’assistenza alle vittime di reato, nonché per lo sviluppo e realizzazione di programmi di giustizia riparativa. 1 min, 46 sec. (Corriere di Lamezia)

Barrack è in attesa di processo anche in Sardegna per la vendita della società Starwood, proprietaria della Costa Smeralda, al fondo sovrano del Qatar. Solo che le quote passarono da Colony Capital al fondo del Qatar attraverso il Lussemburgo, per eludere il fisco italiano. (SardiniaPost)