Lega Pro 2013/2014: risultati finali play off gironi 1A, 1B, 2A, 2B

Sono state giocate anche le gare di ritorno delle finali dei play-off di Lega Pro dei gironi 1A, 1B, 2A, 2B. Questi verdetti: Pro Vercelli e Frosinone in Serie B, Sudtirol e Lecce restano in Lega Pro. Per la composizione definitiva del roster della Lega Pro 2014/2015 dobbiamo attendere l’esito della finale... (FootStats)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bomba che ha danneggiato il ristorante del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A commentare i dati diffusi di Confcommercio è il deputato Pd Massimiliano Manfredi che ha spiegato: “Al forte divario tra Nord e Sud dobbiamo rispondere con investimenti su ricerca e innovazione settori in cui il Sud ha potenzialità di primo livello e ... (Campania 24 News)

(TMNews) - Consumi a picco nel Mezzogiorno e le prospettive restano nere: occorreranno 14 anni per invertire la rotta. Cresce, poi, il divario dei consumi pro capite del Mezzogiorno rispetto a quelli del Nord-Ovest, peggiorando dal 70% del ... (La Stampa)

E se al Nord-Ovest occorreranno meno di 10 anni per tornare ai consumi pro capite del 2007, nel Meridione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Pil del Mezzogiorno d'Italia rappresenta il 55 per cento del Pil del Nord Italia, negli ultimi anni il Sud ha perso il cinque per cento degli occupati ed il Nord ne ha guadagnati in egual misura. (SiciliaInformazioni.com)

È quanto emerge da una indagine dell'Ufficio Studi Confcommercio. In base al ... (Finanza Blog ATuttoNet)