rigore generoso alla roma l arbitro conferma

L'ex arbitro Andrea De Marco sta dalla parte della Juventus. L'ex direttore di gara di Sestri Levante è tornato sull'episodio del rigore dato alla Roma nell'anticipo di sabato pomeriggio contro il Sassuolo spiegando a Tuttosport che è stato un po' troppo "generoso". "Sul cross di Gervinho la palla impatta... (Calcio World)

Su altre fonti

La squadra di Mihajlovic si è imposta 3-1 al 'Bentegodi' di Verona nella partita conclusiva di questo interminabile 14° ... (Rai News)

E' il Verona a cadere dal balcone di Giulietta, non la Samp di Mihajlovic che vince, che sale al quarto posto in classifica in piena solitudine. (La Gazzetta dello Sport)

E riesce a scrollarsi di dosso il problema della vittoria in trasferta: questa al Bentegodi è la prima. Dopo 45 anni, la Sampdoria torna ad espugnare il campo del Verona. (Calciomercato.com)

Per la prima volta vinciamo fuori casa su un campo in cui non vincevamo dal 1969, siamo quarti in classifica e abbiamo perso solo una volta in 14 partite come la Juve. Verona, 8 dic. (LaPresse)

La formazione di Sinisa Mihajlovic passa ... (Adnkronos)

Eder su rigore porta in vantaggio i blucerchiati al 28', Toni pareggia al 37' ma nella ripresa il tridente di Mihajlovic fa la differenza: segnano Okaka al 57' e ... (Datasport)