Stefano De Martino, gli piace farlo con il limone: che stranezza!

Come si può vedere dal profilo di Stefano De Martino, padre e figlio hanno un bellissimo rapporto, molto amichevole, giocoso e divertente, cosa rara di questi tempi.

E proprio nelle ultime ore non è sfuggito ai fan un dettaglio piccante che riporta come frase “mi piace farlo al limone“.

Stefano De Martino ha solo talenti e lati positivi: ora oltre ad essere ballerino, conduttore, showman, influencer, bel ragazzo, è anche bravo a “farlo al limone”. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in apparente contrasto con la curiosità che lo circonda da più di una decade, De Martino vola basso e lavora di minimizzazione e di ironia: «Sono diventato noto, ma non famoso anche perché ormai la notorietà te la regalano». (Vanity Fair Italia)

O almeno così parrebbe dalla foto degli spaghetti al limone pubblicata dallo showman durante il suo buen ritiro a Procida. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

La vita privata di Stefano De Martino. Non c'è traccia di una nuova fiamma nella vita di De Martino Tutti in vacanza. Set del buen retiro di Stefano è la Costiera Amalfitana, tra le mete preferite dal volto tv. (Today.it)

Sono alcune delle parole che Stefano De Martino – 31 anni, ballerino e star televisiva – dedica al suo Santiago – 8 anni –, nato dalla precedente relazione con Belén Rodríguez. È un numero ricco di storie e personaggi, quello offerto ai lettori di Vanity Fair questa settimana. (Vanity Fair Italia)

Le foto scattate dai paparazzi a Capri hanno immortalato Stefano De Martino in mare. Il web contro De Martino. Secondo quanto riportato tra le pagine di Nuovo Tv, infatti, sembra che Stefano De Martino abbia “subito” un po’ troppo il lungo periodo di lockdown dove, per forza di cose, tutti sono rimasti per più tempo in casa rinunciando all’attività fisica:. (SoloDonna)

"All’inizio misurarmi con l’affetto delle persone è stato complesso, poi ho capito che entrare nelle case della gente ogni sera significa comunicare con loro. "Una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita", dice il 31enne. (Today.it)