Bagnasco: «Bisogna ricostruire le macerie della politica»

Il presidente della Cei, all'apertura dell'assemblea dei vescovi, rivolge una «rispettosa parola ai politici», per ricordare loro l'esempio del Dopoguerra. E a proposito della crisi e della disoccupazione, esorta: «Teniamo viva la speranza». Redazione (APG) ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la forzatura portata avanti dai Comuni sulle trascrizioni di matrimoni gay contratti all'estero, si alza finalmente una voce autorevole dalla Chiesa. (Mainfatti.it)

E' questo l'allarme lanciato ad Assisi dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, che di "occupazione in discesa nonostante l'impegno dei responsabili" ha ... (AGI) - Assisi, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad Assisi il cardinale Angelo Bagnasco apre l'assemblea della Cei con un monito contro le nozze gay e ... «Va rifondata la politica». (La Stampa)

Lo ha detto il presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, con evidente riferimento alle ... (Rai News)

"Il nichilismo annunciato più di un secolo fa si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti. Roma, (askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco all'assemblea generale della Cei ad Assisi ha affrontato anche il tema della politica. (Tiscali)

(askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco rivolge una "rispettosa parola", nella prolusione all'assemblea generale della Cei che si apre oggi ad Assisi, "all'ampio mondo della politica": In realtà è una domanda che scaturisce dal nostro cuore ... (L'Unità)