Futuro Sarri, ecco quando incontrerà la Roma

La notizia viene rilanciata anche da Repubblica, che spiega come Sarri incontrerà in settimana i dirigenti giallorossi, mostrando in tal modo di preferire il club della capitale rispetto al Tottenham, che pur lo aveva cercato per il dopo-Mourinho

Non è certo un mistero infatti, che il tecnico toscano sia vicinissimo alla Roma per prendere il posto di Paulo Fonseca alla fine di questa stagione.

Maurizio Sarri, predecessore di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus e ultimo allenatore bianconero in grado di vincere lo scudetto, sta per trovare una nuova sistemazione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Gonzalo Villar. Calciomercato Roma, una big fa sul serio su un tuo talento. La Roma non molla Gonzalo Villar. (La Notizia Sportiva)

Paulo Fonseca dovrà fare a meno di metà squadra per le prossime partite. La sconfitta per 6-2 in casa del Manchester United non ha fatto altro che contribuire a rendere questo periodo ancora peggiore. (notiziecalciomercato.eu)

Come spiega il Corriere dello Sport comunque, il tecnico portoghese ha molte richieste. a storia di Paulo Fonseca e della Roma è destinata a finire, e non nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)

Il motivo, come riporta Il Secolo XIX, è legato alla volontà di tentare di salvare il salvabile in questa stagione: c’è la semifinale di ritorno per riprendersi almeno la dignità e l’accesso all’Europa League da difendere dall’assalto del Sassuolo, ora a meno tre punti Il motivo. (Sampdoria News 24)

Il 6-2 finale dice tutto sulle poche speranze di qualificazione, mentre in campionato la formazione di Fonseca ha tirato i remi in barca da tempo. Le cifre del contratto appaiono ben definite, con la Roma disposta a offrire un biennale da 4 milioni a stagione. (Footballnews24.it)

Le notizie di giornata in un clic. PRIMA SQUADRA – Esami strumentali per Spinazzola, Veretout, Diawara, Pau Lopez e Carles Perez: nessuno in campo con la Sampdoria. CONFERENZA STAMPA – Fonseca parla in conferenza stampa: “Abbiamo sbagliato qualcosa ma avevamo bisogno di loro”. (Siamo la Roma)