Juventus, l’addio ad un passo: “Sta per chiudere l’accordo”

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore.

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni.

Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile.

Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus

Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Visti i risultati, la posizione del "Maestro" è in bilico e le voci su un possibile ritorno a Torino di Massimiliano Allegri si fanno sempre più insistenti. econdo Don Balon, la dirigenza avrebbe già incassato il placet di Ronaldo a un eventuale cambio in panchina. (Sport Mediaset)

Ci sarebbero state due settimane per il nuovo tecnico per organizzare il rush finale per andare in Champions. E qualche giocatore che hai potrebbe andare via. (ilBianconero)

11 Dopo il pareggio nel derby la panchina di Andrea Pirlo è sempre più traballante. (Calciomercato.com)

Assenze gravi, visto che si va in campo ogni tre giorni e - oltre a Bonucci - a Pirlo vengono a mancare soluzioni alternative. Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Paulo Fonseca è legato solo all'Europa League, ultima ancora di salvezza secondo l'emittente per il tecnico portoghese. Sky Sport fa il punto sul casting della panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)