Massimo Zedda è il candidato sindaco del campo largo a Cagliari

Sarà Massimo Zedda, presidente dei Progressisti sardi, il candidato sindaco a Cagliari alle comunali dell'8 e 9 giugno per il campo largo di centrosinistra, la stessa coalizione che alle recenti elezioni regionali ha espresso la presidente Alessandra Todde. Il Pd, che aveva chiesto tempo, ha sciolto le riserve questa sera nella sede regionale del partito a Cagliari. Quindi ha dichiarato la sua convergenza sul nome di Zedda, che è stato già sindaco di Cagliari dal 2011 al 2019, quando si dimise per tentare la scalata alla Regione perdendo contro Christian Solinas (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla presentazione parteciperà anche la Presidente della Regione Alessandra Todde, insieme agli esponenti del tavolo politico che hanno proposto la candidatura. (Cagliaripad.it)

Alle comunali di Cagliari è Zedda VS Zedda, con l’incognita Farris CAGLIARI – Mancava solo l’ufficialità, ieri sera è arrivata: Massimo Zedda è il candidato del centrosinistra cagliaritano per le comunali che nel capoluogo sardo lo vedranno correre contro Alessandra Zedda, portabandiera del centrodestra, e il civico Giuseppe Farris. (Dire)

Zedda contro Zedda. A Cagliari dovranno stare attenti quando si troveranno tra le mani la scheda per eleggere il nuovo sindaco. (La Stampa)

Quasi certamente sarà presentata domani la candidatura ufficiale di Massimo Zedda per la corsa a sindaco di Cagliari alle comunali dell’8 e 9 giugno. (L'Unione Sarda.it)

Ho chiesto un appuntamento a Todde e abbiamo discusso delle visioni per la città, che cosa può dare la città alla Regione e viceversa. "I primi 100 giorni? Vi dico cosa abbiamo fatto nelle successive 12 ore dopo le regionali. (Tiscali Notizie)

L’esperimento del Campo largo continua. Le vicende che interessano lo scenario nazionale si sono fermate al di là del mare. (Il Sole 24 ORE)