Ponte sullo Stretto, Prestigiacomo richiama il ministro Giovannini: “si passi dalle parole ai fatti”

Opera indispensabile per il Paese, sulla quale è bene passare dalle tante parole, ai fatti concreti”.

L’auspicio è che riesca a dare delle risposte esaustive anche sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina.

Lo afferma, in una nota, la deputata di Forza Italia, Stefania Prestigiacomo

4 Maggio 2021 21:31. Tra pochi giorni il Parlamento potrà avere visione della relazione stilata dalla Commissioni di esperti che ha studiato i progetti per la possibile realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Ma non solo, garantirebbe la tanto decantata continuità territoriale, di cui tutti parlano ma nessuno si prende carico. (ilSicilia.it)

Siracusano: "Ora Ponte e stop baraccopoli Messina". «È importante la presa di posizione del ministro Mara Carfagna a favore della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Mara Carfagna propone un «patto politico» per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

C’è vita oltre il Pnrr. – “Il Ponte sullo Stretto si può fare anche con fondi nazionali, con soldi nostri, con finanziamenti italiani. (Livesicilia.it)

Ma non solo, garantirebbe la tanto decantata continuità territoriale, di cui tutti parlano ma nessuno si prende carico. Una cosa è certa: non possiamo continuare a perdere tempo con inutili commissioni di studio nazionali. (https://vocedipopolo.it)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (La7)

Fratelli d’Italia vuole assolutamente il Ponte sullo Stretto, attendiamo cosa dicono Draghi e Giovannini”. di Michele Bruno – Sul ponte dello Stretto, “la commissione di esperti ha completato il lavoro della relazione, ma ne discuteremo una volta che la relazione sarà dibattuta pubblicamente”. (Messina Ora)