Sabato torna la Giornata nazionale della colletta alimentare

Sabato 26 novembre torna la Giornata nazionale della colletta alimentare, giunta alla ventesima edizione, che si terrà anche a Gualdo Tadino, Fossato di Vico e Sigillo. L'iniziativa è stata presentata da Giuseppe Ascani, responsabile di zona del Banco ... (Gualdo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rumori hanno destato il sonno dei... (Bologna 2000)

Nel 2015 raccolte quasi 9 ... La ventesima edizione si tiene il 26 novembre in tutta Italia. (Redattore Sociale)

E' in programma sabato 26 novembre la ventesima edizione della Giornata nazionale della colletta alimentare promossa dalla Fondazione Banco Alimentare. (News Rimini)

Sabato 26 novembre si terrà la ventesima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, promossa dalla Fondazione Banco Alimentare. (ParmaQuotidiano.info)

Lo store si sviluppa su una superficie di 1.800 mq di vendita e con i suoi 48... Il Gruppo Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale, continua la sua crescita. (Elettroradio Informazione)

(ANSA) - PESCARA, 24 NOV - Sabato prossimo, 26 novembre, si terrà anche in Abruzzo la 20/a edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, promossa a livello nazionale dalla Fondazione Banco Alimentare. (Colletta Alimentare)