Perdonato sul patibolo, condannato a morte scampa all'esecuzione

condannato a morte -Redazione- Un iraniano condannato a morte per omicidio è scampato all'esecuzione all'ultimo istante, mentre aveva già la corda al collo, grazie al perdono della madre della vittima. Lo riferisce il quotidiano Shargh. Balal, 19 anni, era ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balal Abdullah, 20 anni, era stato ... Eppure, all'ultimo momento, è arrivato l'insperato perdono da parte della famiglia della vittima, che ha scongiurato l'ennesima esecuzione pubblica in Iran . (Gazzetta del Sud)

17:52 (ANSA) - TEHERAN - Un iraniano condannato a morte per omicidio è scampato all'esecuzione, mentre aveva già la corda al collo, grazie al perdono della madre della vittima. (Corriere della Sera)

Sette anni prima Balal aveva accoltellato ... Martedì 15 aprile un condannato a morte di circa 25 anni, di cui conosciamo solo il nome, Balal, sta per essere impiccato in pubblico. (Corriere della Sera)

In quanto società di editoria digitale Aleteia mette a disposizioni anche app ... (Aleteia)

Iran: condannato a morte salvato dai parenti della vittima Stanno facendo il giro del mondo le drammatiche immagini che ritraggono un giovane iraniano sul patibolo, ma questa volta la storia che raccontano ha un lieto fine. (The Blazoned Press)

.. (La Repubblica)