Ex Lucchini: firmato accordo con Cevital, a Piombino salvi 2.200 posti

Via libera al Mise all'accordo di programma con il Gruppo Cevital, di proprietà di Issad Rebrab, con cui avviare il rilancio dell'area siderurgica di Piombino e salvaguardare al termine del percorso le 2.200 unità occupate, oltre alla forza lavoro ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

È stato sottoscritto lo scorso 26 giugno il nuovo Accordo di Programma per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche. (Elettroradio Informazione)

Il passo decisivo si è avuto questa mattina al ministero dello Sviluppo Economico, dove governo, Regione e il ... (Corriere Fiorentino)

Il caso di Piombino ci rafforza nella ... (Corriere della Sera)

Piombino (Livorno), 30 giugno 2015 - Quello firmato questa mattina al Ministero dello Sviluppo economico è l'accordo di programma per l'attuazione del progetto integrato di messa in sicurezza, riconversione industriale e sviluppo economico e produttivo ... (La Nazione)

Con la firma dell'accordo di programma al Mise è iniziata l'era Cevital. ROMA — Seduti attorno al tavolo a Roma al ministero dello Sviluppo economico c'erano tutti: il ... (Toscana Media News)

Molti i temi al centro del protocollo firmato mercoledì dalle due associazioni, Betti: «Le amministrazioni recepiscano il protocollo» (Umbria24)