JUVENTUS - La Cremonese vuole Miretti, i bianconeri temporeggiano dopo l'infortunio di Pogba

Anzi, sarebbe in forte pressing per ottenere il prestito del gioiellino della Juventus, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista compie oggi 19 anni e potrebbe trasferirsi per disputare la sua prima stagione da titolare in Serie A, ma la società bianconera per ora prende tempo, a maggior ragione dopo l'infortunio di Pogba, in attesa di capire se arriveranno offerte concrete per Arthur, Fagioli e Rovella

La Cremonese vuole Miretti, i bianconeri temporeggiano dopo l'infortunio di Pogba. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il sistema di tracciamento ottico è stato già utilizzato in occasione del Mondiale per club dello scorso febbraio. Dopo due anni, quindi, il fuorigioco automatico sarà introdotto nelle competizioni europee per la prima volta nella sfida di Supercoppa Europea (Calcio In Pillole)

Oggi, infatti, compie gli anni Fabio Miretti, centrocampista della Vecchia Signora. Oggi è il compleanno di Fabio Miretti, calciatore della Juventus. (Juvenews.eu)

Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Dopo Fagioli, dunque, la Cremonese potrebbe valorizzare un altro giovane bianconero: al momento però, la Juventus aspetta, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba (ilBianconero)

Miretti, tra l'altro, avrebbe la piena fiducia di Allegri, pronto a gettare nella mischia il giovane centrocampista già nella prima di campionato contro il Sassuolo allo Stadium Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Allegri conta anche su di loro" I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A. (ilBianconero)

Come racconta Tuttosport, in questi giorni il talentuoso centrocampista classe 2003 dellasi sta allenando a, piccolo paese all'imbocco della Valle Po, non lontano da quellache gli ha dato i natali. Sembra che il relax, però, non faccia per lui, che ha voluto bruciare le tappe e tornare in campo prima del previsto, anche se da solo. (ilBianconero)