Nuovo alimentatore Corsair AX1200i e aggiornamento della serie HX - Certificazione 80 PLUS Platinum per il nuovo alimentatore Corsair AX1200i.

Corsair ha presentato l’alimentatore modulare AX1200i, dedicato al mondo gamers soprattutto. Il nuovo PSU è certificato 80 PLUS Platinum, ovvero offre livelli di efficienza energetica fino al 92%. Grande cura è stata posta nel sistema di raffreddamento, l’AX1200i opera in modalità silenziosa senza ventola... (TechArena)

Se ne è parlato anche su altri media

Riassumere quello che accade in 200 giorni è impossibile». BLOG Miss Italia alla prova della maturità STEFANIA BIVONE / FOCUS Le migliori tesine (La Stampa)

Come ogni anno impazzano sul web i temi e gli autori che con maggior probabilità saranno oggetto d'esame. (La Repubblica)

Si chiude un ciclo di vita e se ne apre un altro, di maggior libertà; ma per arrivare al quale occorre ancora ... (RomagnaOggi.it)

Da... Ha finalmente aperto i battenti Volunia, il motore di ricerca tutto italiano oggetto negli scorsi mesi di alcuni “Flop” che ne avevano tardato la presentazione. (ChiccheInformatiche)

(ASCA) - Roma, 14 giu - Il Ministro dell'Istruzione Profumo continua il suo dialogo con gli studenti anche attraverso la rete. (Agenzia di Stampa Asca)

Ad una settimana dall'inizio della maturità 2012 si può osservare che il principale protagonista è il web, ... (SuperMoney News)