Trafficante bloccato a Olbia: aveva ingerito 20 ovuli contenenti eroina

È stato durante questa seconda fase che i cani antidroga Ether, Daff e Ober, hanno segnalato un nigeriano, L.E.

Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti.

Dopo lo sbarco all'Isola Bianca l'uomo è stato individuato dai cani antidroga dell Guardia di finanza alla stazione ferroviaria. OLBIA.

Trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, l’uomo è stato sottoposto ad una TAC che ha rivelato la presenza di venti corpi estranei contenenti circa 200 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti. E’ sbarcato domenica mattina dalla motonave proveniente da Civitavecchia, ma è stato fermato solo più tardi mentre era pronto a partire per Sassari con il treno delle 8, un nigeriano di 28 anni. (Casteddu on Line)

Nell'intestino aveva 20 ovuli contenenti circa 200 grammi di eroina. Trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, l’uomo è stato sottoposto a una tac che ha rivelato la presenza nell'intestino di venti ovuli di eroina. (L'Unione Sarda.it)

La polizia stradale ha sottoposto la giovane al test dell’etilometro, in seguito al quale la ragazza è risultata avere un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito. La polizia è risalita dopo poco alla 22enne. (Gallura Oggi)

Le è stata ritirata la patente e rischia l'arresto fino a due anni, l'ammenda fino a 12.000 euro, la revoca della patente e il fermo amministrativo del veicolo fino a 180 giorni. Quando, dopo qualche minuto, è passata una Volante, l'uomo ha spiegato quanto accaduto: al volante c'era una giovane donna, sul lato del passeggero un ragazzo. (L'Unione Sarda.it)

Le infrazioni sono state contestate in particolar modo a conducenti di giovane età e nell’arco delle ore notturne. (Sassari Oggi)

Sabato 18 Gennaio alle ore 18,00 nella Basilica di San Simplicio si terrà la S.messa di suffragio. Ad un mese dalla dolorosa scomparsa del caro Vittorio Maggi. i figli Mario, Anna Maria con Papis e i parenti sentitamente ringraziano tutti coloro che con scritti, fiori e la loro presenza hanno preso parte al loro dolore. (Olbia)