Gattuso senza freni: «Fiorentina, meglio lasciar stare. Dico una cosa sulla Juve»

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino.

Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Juventus News 24)

Su altre testate

Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. (Il Napoli Online)

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” E sul Tottenham: “Non ho potuto difendermi”. Gennaro Gattuso a tutto tondo. (Teleclubitalia.it)

Mai visto in Azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti e Locatelli e gli altri. Entrano in scena personaggi di primo piano, tecnici che hanno vinto: Mourinho, Allegri, Sarri, anche Spalletti e Inzaghi. (L'Arena del Calcio)

Gennaro Gattuso, Campione del Mondo nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero nella quale elogia la vittoria finale dell’Italia di Roberto Mancini a Euro2020: “Sono stato orgoglioso di questa vittoria, Mancini ha cambiato lo stile italiano, ha avuto delle intuizioni sorprendenti. (Footballnews24.it)

L’altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande. Tempo di lettura: 3 minuti. Torna a parlare Rino Gattuso dopo la separazione dal Napoli. (anteprima24.it)