Rfi investe su Expo, 236 treni per Milano con 130mila posti al giorno
Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce di Trenitalia, per un'offerta complessiva di 130mila posti ogni giorno tra collegamenti nazionali e internazionali; alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno quotidianamente 19 ... (La Provincia Pavese)
Se ne è parlato anche su altre testate
Condivido pienamente la posizione espressa dal governatore del Veneto che ha detto che in Veneto ci sono zero posti. (AGG Globalpress)
Perché oltre ai padiglioni da completare, le strade che non arrivano e le metropolitane che non partiranno in tempo, a far preoccupare (se possibile ancor di più) è il dopo Expo. (il Giornale)
E' stato presentato in questi giorni il programma di investimenti avviato in vista di Expo Milano da Rfi e dal Gruppo Fs Italiane. (Trasporti-Italia.com)
Rete ferroviaria italiana (Rfi), la società proprietaria delle infrastrutture, in Lombardia ha in corso una vasta serie di ... (il Giornale)
Lo chiede la mozione presentata dal gruppo di NCD e ... (Radio Lombardia)
Sull'immigrazione che nel nostro Paese è diventata un'emergenza drammatica il nuovo appello di Alfano è stato: “Servono nuovi centri di accoglienza bisogna reperire nuovi posti letto poiché i centri di accoglienza sono tutti in soprannumero” . (News Italiane)