Napoli, una lezione preziosa non è stata appresa. Lo si è visto anche col Cagliari

Vincere 1-0 non è una vergogna e non può esserlo assolutamente, tre punti sono pur sempre tre punti.

Anche contro la compagine sarda di Semplici, una preziosa lezione non è stata ancora appresa.

Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, gli azzurri la seconda rete l'avevano trovata proprio con Osimhen e tutt'ora il rammarico è palpabile

La mancanza di coraggio non deve mai e poi mai mancare e questo messaggio va condiviso in primis con Gattuso (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo lasso temporale ha segnato 6 gol (3 nelle ultime 3 gare), per la media straordinaria di una rete ogni 92’. “Ora sta di nuovo bene e tutta la squadra punterà sui suoi gol per centrare le 4 vittorie che servono per la certezza aritmetica della Champions. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla così di Osimhen che sta attraversando un ottimo momento di forma: "Non si crederà, ma a tenere su il gruppo, ci sta pensando Victor Osimhen. Aggirando il silenzio stampa, l’attaccante nigeriano ha utilizzato i social per accendere questi giorni di vigilia" (Tutto Napoli)

"Victor ha giocato 555 minuti nelle ultime 10 partite, cioè quelle disputate consecutivamente dopo aver superato la lunga serie di infortuni. In questo lasso temporale ha segnato 6 gol (3 nelle ultime 3 gare), per la media straordinaria di una rete ogni 92’. (AreaNapoli.it)

Fortunatamente per gli azzurri l'attaccante nigeriano ha tenuto a rassicurare tutti sulle proprie condizioni attraverso un post rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter Dopo diverse partite saltate in questa stagione per il problema alla spalla, nessun infortunio di Osimhen è da sottovalutare. (Fantacalcio ®)

Le ultime due sfide contro Torino e Cagliari hanno confermato quella che da tempo era molto più di una sensazione, ovvero la necessità per la squadra di avere come terminale offensivo Victor Osimhen. Sei reti dal ritorno in campo, dopo il colpo alla testa a Bergamo, per una media di un gol ogni 93' ed in generale otto gol in campionato in appena 1246 minuti. (TUTTO mercato WEB)

È un trascinatore, lotta su ogni pallone. Bisognerà lavorarci sul piano tecnico perché può migliorare tantissimo" (Tutto Napoli)