FIGC, Gravina: "Ecco il mio programma per la rielezione"

Serve una maggiore valorizzazione della Serie A e allo stesso tempo riconoscere mission chiare per la B, che è esposta ad un eccessivo turnover di squadre ogni anno tra promozioni e retrocessioni.

Senza formule algebriche, sarà la qualità a stabilire il numero"

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più.

Gravina su riforma dei campionati. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Cagliari News 24)

A Roma i 276 delegati sceglieranno o Gabriele Gravina, il presidente uscente, o lo sfidante Cosimo Sibilia, attuale numero uno della Lega nazionale dilettanti. A gennaio abbiamo provato a cercare qualche pedina, ma poi abbiamo capito il momento e lasciato perdere (La Stampa)

Sarà Gabriele Gravina contro Cosimo Sibilia, il presidente uscente opposto al presidente della LND (Lega Nazionale Dilettanti): una sfida tra due protagonisti del calcio italiano che solo quattro anni fa sembravano andare d’accordo, tanto che si era immaginata una staffetta per la guida della federazione. (RivistaContrasti)

Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina ha parlato marginalmente anche di alcune vicende legate alla Juventus nella sua intervista a La Verità. Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire». (Juventus News 24)

Abbiamo avviato un’interlocuzione col CTS per le gare dell’Europeo che si disputeranno a giugno a Roma. Intervistato da La Verità, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha chiesto la riapertura degli stadi al Governo. (Sportando)

Il calciatore non è stato tesserato dalla Juve bensì dall’Atletico Madrid Ma cosa c’è di sportivo nella vicenda? (JMania)