Siete a casa in malattia? Ecco cosa potete fare dopo l’orario della visita fiscale

  Siete fra coloro che sono così fortunati da avere la mutua? Bene. Siete a casa in malattia? Meno bene. Vi siete mai chiesti se in teoria potete uscire dopo l’orario della visita fiscale? La risposta è sì, ma con riserva. La legge è chiara: durante gli orari della reperibilità, quelli della visita fiscale,... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Si tratta di quattro esemplari, di cui uno morto, di monacanto reticolato scientificamente “Stephanolepis Diaspro”. Il pescatore ha immediatamentea avvertito la Guardia Costiera che, a sua volta, ha... (RagusaTG)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp · Flipboard ... (Investire Oggi)

visita-fiscale Durante il periodo di malattia per un lavoratore dipendente, spesso ci si chiede cosa sia possibile fare, soprattutto se la malattia è prolungata e non prevede disturbi tali da dover essere costretti all'immobilità. (La Voce Sociale)

Quando non si è andati al lavoro per malattia può capitare di chiedersi cosa è possibile fare e cosa no. (Tiscali.it)

10 ottobre 2016 - Durante la malattia, soprattutto se prolungata e che non prevede disturbi tali da costringere all'immobilità, spesso il lavoratore si chiede cosa sia possibile fare e cosa no. (QuiFinanza)

La Corte di Cassazione ha stabilito che durante il periodo di malattia il lavoratore può uscire per svolgere alcune incombenze quotidiane, a patto che queste uscite non pregiudichino la guarigione del dipendente. (Fanpage)