SKY - Verso il Napoli, le ipotesi di formazione della Juve

Nonostante questo, lo staff tecnico bianconero ha deciso di preservare il giocatore anche in considerazione delle prossime partite.

erso il Napoli, le ipotesi di formazione della Juve. Federico Chiesa non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il big match Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre allo stadio Maradona.

Allegri adesso dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione.

Davanti Morata sicuro di un posto da titolare, al suo fianco potrebbe essere rilanciato Dejan Kulusevski. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri si avviano al dopo Ronaldo e il tecnico continua il suo lavoro sfruttando anche la chimica tra i leader della Nazionale, che può tornare utile Allegri pensa a Kean titolare alla Mandzukic a sinistra e lancia dal primo minuto Locatelli e Bernardeschi, ma Chiesa non recupera e non verrà rischiato. (Tutto Juve)

- TORINO, 09 SET - Federico Chiesa non partirà per la trasferta di Napoli. Il dubbio sull'attaccante è stato sciolto dopo l'allenamento di oggi pomeriggio. (Milan News)

Locatelli è pronto per il lancio da titolare, con lui ci saranno Rabiot e McKennie, nonostante i guai disciplinari in Nazionale Usa (Fantacalcio ®)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Ciò grazie ai 5 risultati positivi raccolti dal livornese fra le mura di casa: 3 vittorie e 2 segni X. Allegri ha testato la sua idea di calcio contro il Napoli in 23 occasioni con questo rendiconto: 10 affermazioni, 8 pari, 5 stop. (TUTTO mercato WEB)