Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti

“Io non so se mio figlio arriva a domani… se poi lo becca il padre… Mio figlio è un cog*ione!”, sbotta un’esasperata Sonia.

Essa sembra infatti immune alle facili retoriche a ai favoritismi che la sua posizione sembra consentirle

Sonia Bruganelli dirige infatti un’agenzia di produzione televisiva, e ha ovviamente reagito in malo modo quando messa alle strette dalle presunte malefatte del suo primogenito. (Specialmag.it)

Su altre testate

Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nonostante quella composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sia una coppia molto in vista i due cercano di proteggere il più possibile i figli. (Amalfi Notizie)

Sono stati protagonisti a Le Iene, nella puntata del 23 novembre, di uno scherzo davvero diabolico: parliamo di Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio Stefano? (CheNews.it)

Sonia Bruganelli è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Si presentano da lei persone che chiedono indietro i soldi che il figlio avrebbe intascato per consentire alle persone di partecipare al programma. (Amalfi Notizie)

Quella formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Davide, il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un anno dopo la nascita di Silvia, precisamente il 7 giugno del 2004, è nato Davide, il secondo figlio di Sonia e Paolo. (Metropolitan Magazine )

Oltre a questa personale attività, da anni Sonia si occupa dei casting per ‘Avanti un altro‘, trasmissione di successo condotta dal marito in collaborazione con Luca Laurenti. Questa è al corrente di tutto e spiega a Sonia che a promettere questi lavori sarebbe il figlio Davide. (Solonotizie24)

La complice ha prontamente risposto di aver parlato con suo figlio Davide. Incredula di quanto appena ascoltato, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha replicato: “Davide Bonolis? (CheSuccede)