Torneo di Burraco in ricordo di Daniele. In un libro il suo incontro con Michael Jackson

Il 27 settembre 2015 alle ore 17.00 presso i giardini dell’Ever Green in via Sezze a Latina, Torneo di Burraco “In ricordo di Daniele”. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per l’acquisto di Palmare (per vedere quanto ossigeno c’è nei polmoni), armadietti e carrelli porta medicine per... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

incontro con gli studenti all'istituto “Mattarella- Dolci”; nel pomeriggio del 15, giorno della nascita e dell'uccisione, testimonianze al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno. (TrapaniOk)

Sommario:  In caso di violazione ai contenuti dell’ordinanza, prevista una sanzione amministrativa tra i 25 e i 500 euroUn provvedimento per la lotta alle infestazioni da processionaria del pino nel territorio comunale è stato assunto dal commissario straordinario del Comune di Caltagirone, Mario La Rocca,... (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - Quando i sicari di Cosa Nostra gli si avvicinarono davanti al portone di casa, al numero 5 di piazzale Anita Garibaldi, nel quartiere Brancaccio di Pale rmo, Padre Puglisi non fu colto di sorpresa. (Padova News)

Fonte: FusionServ Ieri è andata in onda la prima puntata di Amore Criminale, e subito dopo la messa in onda è avvenuta una accesa discussione, via Twett, tra la conduttrice e un utente. (FusionServ)

Sommario: "Io pagavo la retta dei suoi studi in seminario, visto che la nostra era una famiglia povera: era un periodo triste" ha affermato Gaetano Puglisi "No, non mi sento di perdonare chi ha ucciso mio fratello" ha affermato Gaetano Puglisi, 84 anni, fratello di Don Pino Puglisi ucciso dalla mafia il 15... (Nuovo Sud)

Prodotta da Pepito Produzioni e Rai Cinema, e ideata da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)