"Che se dovemo bacia'?": la classe di Giorgia Meloni mentre fa le foto con Letta | VIDEO

Meloni e Letta si incontrano alla Casa del Cinema di Roma per la presentazione del libro “Razza Poltrona” di Fabrizio Roncone.

Un andirivieni durato fino al verace intervento della leader tricolore che in pieno stile capitoli risponde “Che se dovemo bacia’?”.

“Che se dovemo bacia’?”: la classe di Giorgia Meloni mentre fa le foto con Letta.

Ha detto il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni alla presentazione del libro

Ecco allora che l’operatore coglie l’attimo e chiede a Letta e Meloni di avvicinarsi, per scattare un bella foto da quadretto. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

A moderare ci sarà il giornalista Alessandro De Angelis All’evento, insieme all’autore sono attesi anche Enrico Letta, segretario del Pd, e Giorgia Meloni, leader di FdI. (Corriere della Sera)

Spera in un “gioco di squadra”, Letta, visto che “abbiamo fatto le migliori scelte e siamo competitivi ovunque”. Ma anche il destino del segretario del Pd Enrico Letta. (Tiscali Notizie)

Si dirà che è quasi una "non notizia", considerando che nessuno nella larga maggioranza se la sente di evocare una crisi tradizionale nella stagione in cui si realizza il piano europeo per la ripresa (la Repubblica)

In conferenza stampa a Lamezia Terme il commissario Stefano Graziano ha snocciolato i punti nevralgici della tre giorni sottolineando la presenza del presidente Zingaretti e di Michele Emiliano. La Festa dell’Unità è stata una data storica per decenni nei calendari di chi è stato di sinistra. (LaC news24)

Da scartare invece l’avvicinamento al solo scopo elettorale: “All'Italia non basta, frammentata com'è con forze politiche che tendono solo a mantenersi in vita a prescindere dalla necessità di assicurare una decorosa governabilità” Il dialogo continuo e la comune direzione di marcia con i dem sono confermati dal leader dei pentastellati Giuseppe Conte. (Sky Tg24 )

Tema quasi del tutto evitato domenica nel discorso di chiusura della festa di Bologna (tenuto al chiuso di un tendone, anche se il tempo era bello, invece del solito pratone), e pure ieri nella relazione alla direzione del partito. (Il Manifesto)