Il cimitero, i fiori, il furto: cosa è successo a Rita Dalla Chiesa

Perché alimentare il mercato degli abusivi?”, o anche “Però cara Rita sarebbe meglio comprare da negozianti in terribile crisi

Come spesso è successo a molti di noi, prima di entrare al camposanto la Dalla Chiesa si è fermata ad acquistare presso un venditore ambulante di rose un mazzo di fiori da poter porre sulla tomba dell’amata parente.

Una brutta disavventura quella capitata a Rita Dalla Chiesa mentre si stava recando al cimitero per fare visita alla tomba della cognata, morta lo scorso anno. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Rita Dalla Chiesa rapinata in un momento delicato: la parole della conduttrice televisiva. Da quanto raccontato da Rita Dalla Chiesa, l’atto criminoso nei suoi confronti ha avuto luogo mentre si stava andando al cimitero, momento di massima intimità e raccoglimento Attendono con pazienza il momento di massima vulnerabilità, quando abbassiamo la guardia, siamo distratti e, quindi, più facilmente raggirabili. (Yeslife)

Rita dalla Chiesa è senza dubbio uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Rita dalla Chiesa, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, proprio nelle scorse ore è stata la protagonista di una vicenda davvero terribile. (LettoQuotidiano)

Una vicenda spiacevole, soprattutto perché il suo intento era benevolo, come sempre: "Li ho sempre aiutati e lui mi ha fregata - scrive ancora, condividendo tutta la sua delusione - I commenti sono del tutto inutili. (Today.it)

— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 21, 2022. È la stessa Rita Dalla Chiesa derubata a raccontarlo, “Era semplicemente un ambulante”, che la donna ha visto passare con i fiori e li ha acquistati. (Caffeina Magazine)

Rita Dalla Chiesa si è recata al cimitero per portare dei fiori sulla tomba della cognata, Emilia Castelli, che è venuta a mancare lo scorso anno e che aveva sposato il fratello di Rita Dalla Chiesa, Nando. (UnaDonna)

Tutto è avvenuto rapidamente e Rita dalla Chiesa svela di esser stata derubata di tutti i soldi. Rita dalla Chiesa, derubata durante l’acquisto dei fiori: la vicenda. L’episodio che ha colpito Rita dalla Chiesa ha sicuramente stupito tutti. (CheNews.it)