Olympiacos, Michel: “Questa Juve non è meno forte di quella di Conte”

E' intervenuto nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dell'Olympiacos Pireo, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Michel ha parlato del momento della sua squadra e naturalmente degli avversari di domani: “Noi sappiamo come ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Parla chiaro il tecnico dell'Olympiacos, José Miguel Gonzalez, per tutti ... sport_focus_imagee7cc12001addc5f5a37a7d66a17cf167.jpg. (Rai Sport)

“Il mio Olympiacos è una via di mezzo tra quello che ha impressionato tutti battendo l'Atletico Madrid e la squadra che invece ha perso in trasferta con il Malmoe“. (Il Calcio Magazine)

Abbiamo poi sbagliato Forse ti interessa anche: Milan. Pireo amaro per Allegri: Juventus battuta dall’Olympiacos, dalle parate di Roberto e da un brutto primo tempo: “Ci siamo messi male ed abbiamo concesso loro le ripartenze. (Expoitalyonline)

C’è solo Morata, non può bastare. Una sconfitta che chiaramente non era stata messa in preventivo, ma preoccupano... (JuveNews24)

La formazione di Max Allegri arriva dal ko in trasferta contro ... (TUTTO mercato WEB)

In casa l'Olympiacos ha già battuto l'Atletico ... Nella tana del Pireo, Ad Atene la Juventus di Allegri è chiamata ad un turno difficile. (Il Calcio Magazine)