“Sta rovinando tutto”: Manuel Bortuzzo, attacco velenoso dal migliore amico

Come sappiamo bene, Bortuzzo sta facendo parlare di sé per la sua storia con Lulù.

Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa ha scritto Alex…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta. Difatti, Castelluccio pensa che Lulù stia rovinando l’esperienza di Manuel Bortuzzo al GF Vip.

Il migliore amico di Manuel Bortuzzo ha commentato il suo percorso al GF Vip e ha lanciato una frecciatina velenosa ad un concorrente…. (DirettaNews.com)

Su altre testate

Gossip TV. Lucrezia Hailé Selassié, sconfortata a causa della situazione critica con Manuel Bortuzzo, accusa i concorrenti di parlare male di lei. Sono momenti critici quelli che Lulù Hailé Selassié sta affrontando nella casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sempre più confuso. Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un quadrilatero infuocato e pericoloso, tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, la fidanzata Greta e Sophie Codegoni. (ComingSoon.it)

Lulù Selassié con le spalle al muro. Il Grande Fratello Vip nella sua sesta edizione ha un cast di concorrenti che sta facendo tanto discutere. Manuel Bortuzzo fuori controllo. È chiaro ormai a tutti che Lulù Selassié ha una cotta per Manuel Bortuzzo (LettoQuotidiano)

Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca”. Manuel Bortuzzo esplode dopo l’ennesima scenata di gelosia di Lulù Selassiè. (Gossip News)

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi diviso tra Sophie Codegoni e la fidanzata Greta Mastroianni: “Sono confuso”. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste di fiducia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. (Isa e Chia)

Bene, questa sera Alfonso metterà a confronto Manuel proprio con tutte e tre le sorelle principesse. Così come anticipato da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, Manuel Bortuzzo avrà un confronto con tutte e tre le sorelle Selassiè. (Blog Tivvù)