Terminata la campagna acquisti, il Lamezia Terme comunica due cessioni

Terminata la campagna acquisti, il Lamezia Terme comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C.

Tutta la società gialloblu ringrazia i due atleti per il lavoro svolto in questi mesi, con serietà, professionalità ed abnegazione, e augura loro le migliori fortune umane e professionali

Locri 1909 le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Paviglianiti.

Il sodalizio lametino comunica, inoltre, di aver ceduto a titolo definitivo all’ASD Boca Nuova Melito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Leandro Ignacio Carubini. (LameziaInforma)

La notizia riportata su altri media

Sul corpo della vittima il PM, Anna Chiara Reale, ha disposto l’autopsia, l’incarico verrà conferito domani alle 12 presso la Procura di Catanzaro. (LameziaInforma)

“Sono consapevole che va perfezionata”, aggiunge il candidato a proposito della stabilizzazione e, precisa che sarà suo impegno se eletto quale consigliere “di dare impulso alle modifiche legislative necessarie affinché siano aumentate le ore settimanali ai lavoratori stabilizzati e sia dato pieno riconoscimento contributivo ai fini pensionistici al lavoro svolto prima della loro contrattualizzazione. (Il Lametino)

Secondo quanto appreso, vi è in atto un piccolo focolaio che riguarda in particolare cittadini di etnia Rom. Due dei quali ricoverati a Catanzaro così come altri due ricoveri riguardano residenti in un comune sul litorale lametino. (Il Lametino)

In questa circostanza, causò la morte di 8 ciclisti mentre ne ferì altri due. Anche in questa circostanza, inoltre, Chafil Elketani è risultato positivo all’esame tossicologico: l’uomo, infatti, si era messo al volante dopo aver assunto droghe (Yahoo Notizie)

In Calabria, invece, il 29,30% del totale - 13.581 su 46.350 - non ha fatto neanche la prima dose, mentre in provincia di Bolzano i prof che non hanno alcuna protezione contro il Covid sono il 21, 29% (Il Lametino)

n «piano progressivo» che mira a superare quello che è il campo rom di Scordovillo a Lamezia Terme. Il tema legato al più grande campo rom del Sud Italia, nato nel cuore della città di Lamezia alcuni decenni fa, è dunque di strettissima attualità. (Corriere della Calabria)