Federer gioca a tennis sui tetti con due bambini per lo spot Barilla

In questo video sono stati inclusi pochi secondi della clip di Carola e Vittoria che giocano sui tetti nel periodo di quarantena.

Federer protagonista del nuovo spot Barilla: gioca a tennis sui tetti con due bambine.

Carola e Vittoria, dai palleggi sui tetti… a quelli con Roger Federer https://t.co/GgjrnQ94lW pic.twitter.com/X5zjP30ros — OK Tennis (@oktennis) July 31, 2020. Federer gioca sui tetti per lo spot Barilla. (Notizie.it )

Su altri media

Leggi su sportfair. clikservernet : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - Noovyis : (Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Fac… - ilfattovideo : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - xavolt65 : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - supercavaz : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - (Zazoom Blog)

A tal punto che anche Roger Federer si è presentato sul tetto per palleggiare con loro. Carola Pessina e Vittoria Oliveri, due giovani tenniste di Finale Ligure, si erano messe a palleggiare sul tetto, da un palazzo all’altro. (La Gazzetta dello Sport)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Pasman su Federer e Nadal. “Per il River battere il Boca è il massimo possibile. (Tennis World Italia)

Leggi su sportfair. Ultime Notizie dalla rete : Federer parla Federer parla delle sue condizioni: “spero di tornare ad un buon livello. Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. (Zazoom Blog)

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)