Schiacciata dal letto matrimoniale contenitore: 55enne trovata morta dalla figlia

La vittima, infatti, era riversa a terra e, secondo una prima ricostruzione, sembra che sia stata schiacciata da un letto contenitore (i letti che si alzano e sotto hanno lo spazio per coperte e lenzuola).

Dai primi accertamenti delle forze dell'ordine, sembra si sia trattato di un drammatico quanto sfortunato incidente domestico.

Il fatto che la vittima sia stata trovata riversa all'interno del letto contenitore lascia propendere per l'incidente domestico, ma non sono escluse anche altre ipotesi

Una donna di 55 anni, R. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

TGCOM. BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. (Notizie - MSN Italia)

La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118, e carabinieri. (LaPresse)