Mantova2016: benvenuti nella città-palcoscenico

Terra di Virgilio, corte dei Gonzaga, gioiello del Rinascimento: è Mantova la capitale italiana della Cultura 2016. Una sfida che trova risposta in un ricco programma di eventi che coinvolge 70 comuni della provincia e la cui vetrina è il sito ... (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamo nel video la loro esperienza per capire come fanno a viaggiare a costi bassissimi. (Bigodino.it)

09 aprile 2016 16.12 Mantova inaugura oggi il suo anno da capitale della cultura italiana, con un tappeto rosso steso davanti alla Rotonda di San Lorenzo, accanto al Palazzo della Rgione. (Rai News)

Per ... Inizia oggi ufficialmente l'anno di Mantova capitale italiana della cultura e la Gazzetta vi accompagna idealmente alla scoperta della bellezze della nostra città e vi invita a seguire i tanti appuntamenti in programma in questo 2016. (PrimaPaginaReggio.com)

Mantova inaugura oggi il suo anno da capitale della cultura italiana, con un tappeto rosso steso davanti alla Rotonda di San Lorenzo, accanto al Palazzo della Rgione. (Stadio24.com)

Ebbene, l’interesse verso i beni culturali che […] (La Voce del Popolo )

L'inizio è stato inaugurato con un tappeto rosso steso davanti alla Rotonda di San Lorenzo. Questa mattina ha avuto inizio l'anno di Mantova come capitale italiana della cultura. (Meteo Web)