Roma-CSKA Sofia, Mou vara il 'mini turnover'. Le immagini della rifinitura e la probabile formazione

In avanti Shomurodov potrebbe rilevare Abraham, confermato Pellegrini trequartista, con El Shaarawy che sostituirà Mkhitaryan e dubbio Perez-Zaniolo a destra

La Roma ha svolto la rifinitura a Trigoria alla vigilia del match contro il CSKA Sofia in programma domani sera all’Olimpico.

In conferenza stampa Josè Mourinho ha confermato che El Shaarawy e Calafiori saranno titolari contro i bulgari, ma ha anche affermato che non farà un turnover massiccio, per mantenere una certa fisionomia di squadra. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

45' Fine primo tempo. 43' Ammonito Akpa Akpro. 37' Immobile prova a dare una scossa, ma fioccano gli errori tecnici a centrocampo. (Fantacalcio ®)

Tanti tifosi domani Stephan El Shaarawy, intervistato dai microfoni del club, ha parlato della sfida di domani tra Roma e CSKA Sofia. Stephan El Shaarawy, intervistato dai microfoni del club, ha parlato della sfida di Conference League tra Roma e CSKA Sofia. (Siamo la Roma)

El Shaarawy di testa manda il pallone alto sopra la traversa dopo un cross molto preciso di Karsdorp che aveva tagliato tutta l’area di rigore – Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Sassuolo in campionato, la Roma cerca continuità anche in Europa. (RomaNews)

In mediana potrebbe riposare Veretout mentre Cristante viaggia verso la conferma Al centro della difesa potrebbe riposare Ibanez, sempre in campo fin qui. (ForzaRoma.info)

La Roma rende noto tramite i suoi profili social la disponibilità di biglietti in Curva Nord. Il club consiglia la versione digitale del biglietto e del green pass (Siamo la Roma)

11:30 - Sono presenti Dan e Ryan Friedkin, che seguono l'allenamento da dietro una vetrata che affaccia sul campo B. 11:25 - Colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)