Mercato Inter, primo incontro per Kulusevski: si lavora per giugno, tre le alternative

Un primo passo in vista del mercato estivo o un modo di preparare il terreno in vista della finestra invernale?

L’Inter di certo si vuole far trovare pronta di fronte a qualsiasi eventualità.

Al momento l’Inter lavora sull’ipotesi luglio (come per Castrovilli, Van De Beek e Allan) e in quest’ottica, di ritorno dalla trasferta di Praga, i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Si attendono aggiornamenti, ma Kulusevski è sempre più un obiettivo dell'Inter per gennaio. Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, e dell'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, si registra una importante apertura per chiudere l'affare nel calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

E lui è stato uno dei più forti giocatori, a casa mia guardavo i suoi gol e quanto era forte. Chissà che, la stima che Dejan Kulusevski nutre nei confronti dell’altro Dejan, Stankovic, non convinca lo svedese a ripercorrere le orme dell’ex centrocampista serbo. (passioneinter.com)

L’ex Juve è uno di questi, visto che a maggio prossimo compierà 33 anni…. LEGGI ANCHE -> > > Inter, Gagliardini: comunicato Ufficiale sull’esito degli esami. Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Kulusevski. (InterLive.it)

Se quello di Rodrigo De Paul resta il nome principale come rinforzo a centrocampo per giugno, l’Inter continua a monitorare anche altri profili papabili. Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio. (passioneinter.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Lui deve solamente continuare a fare ciò che ha fatto fino ad ora”. Questo è un campionato molto competitivo, nel quale ogni disattenzione può costare cara. (ItaSportPress)