De Laurentiis continua il casting per la panchina del Napoli, ma Italiano non è più la prima scelta. I dettagli

L’edizione odierna de Il Mattino ha cercato di fare il punto sul futuro allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano il primo obiettivo del club partenopeo, dopo quello di concludere il campionato nel migliore dei modi, resta quello di individuare chi sarà il tecnico che si siederà sulla panchina azzurra durante la prossima stagione. E secondo il quotidiano, a differenza di quanto sottolineato nelle ultime settimane, il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis non è più Vincenzo Italiano (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Conte è la scelta più costosa: ha dato massima disponibilità per l'approdo in azzurro, ma oltre il pesante ingaggio ha imposto una condizione, cioè tre acquisti importanti sul mercato: uno legato all'addio di Osimhen, uno a centrocampo e uno in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Panchina Napoli: Aurelio De Laurentiis, Presidente club partenopeo, avrebbe optato per sondare tre nomi per il post Calzona: Pioli… (Europa Calcio)

Scendono le quotazioni di Vincenzo Italiano. Con la stagione 2023/2024 che volge al termine, è tempo di fare delle valutazione per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte Milan, il Napoli fa sul serio: De Laurentiis dovrà scegliere tra lui e… Pioli! Le ULTIMISSIME sul prossimo allenatore (Milan News 24)

Sky Sport ha analizzato la situazione del Napoli per quanto riguarda il nuovo allenatore della prossima stagione, passando in rassegna i 4 nomi principali TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sky fa il punto sulla panchina del Napoli. Il club ha tre grandi obiettivi: Antonio Conte, Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini. E nessuno dei tre ha detto no. Napoli, sono tre i grandi obiettivi per la panchina. (TUTTO mercato WEB)