Milan, un gol e un assist non cambiano il futuro di Piatek: è in vendita

Il giocatore si guarda attorno in attesa di decidere se andare a cercare il posto fisso altrove o se provare a conquistarlo alla corte di Pioli, ma intanto, all'interno del club, si pensa potenzialmente a come risolvere il suo futuro.

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il gol e l'assist messi a segno ieri sera da Piatek non cambiano le gerarchie dell'attacco rossonero né le valutazioni nei confronti del polacco che resta "in vetrina". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

p> CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA TOTTENHAM PIATEK / Nonostante il ritorno al gol e l'ottima prestazione fornita in Coppa Italia contro la, Krzysztofrimane uno dei principali candidati a poter lasciare ildurante questa finestra invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Che per cambiare subito la rotta hanno acquistato Ibrahimovic, e quindi ora si trovano a dover smaltire l’attaccante polacco. Calcio mercato Milan, le cifre della richiesta al Siviglia. In principio fu il progetto. (CalcioMercato24.com)

La migliore sensazione per un attaccante!” Per le ultime su Piatek… Continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. – Finalmente. (Pianeta Milan)

La Premier League, con l’Aston Villa in prima linea, è una possibilità, ma nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Siviglia. Le ultimissime di mercato del Milan. Krzysztof Piatek è tornato finalmente al gol in Milan-SPAL di Coppa Italia. (MilanLive.it)

IL FUTURO – Il polacco, però, resta in vetrina. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

CONDIZIONE OK - Con Ibrahimovic in panchina per tutta la partita, le attenzioni sono tutte rivolte su Piatek. Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. (Calciomercato.com)