VIDEO - Brividi giallorossi: riecheggia il nome di De Rossi all'Olimpico

Com'era già nell'aria da alcune settimane, la Roma ha confermato oggi - alla vigilia della fondamentale sfida contro il Milan che potrebbe portare i giallorossi in semifinale di Europa League - il rinnovo del contratto di De Rossi, che continuerà a ricoprire il ruolo di allenatore del club anche nel futuro prossimo. Sui propri canali social, la Roma ha poi postato un video da brividi registrato durante il pre-partita del derby, quando, rispondendo all'annuncio dello speaker del nome "Daniele", tutti i romanisti hanno gridato "De Rossi" facendo tremare tutto l'Olimpico. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, il rinnovo a sorpresa proprio nel giorno della partita – una mossa in pieno stile Friedkin – è chiaramente pensata ad hoc per caricare l’ambiente e per garantire piena e incondizionata fiducia a De Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

Ma quella frase, usata ad arte da Sean Penn nel film Into the Wild, oggi ce la teniamo stretta. Perché siamo felici. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma". (Tutto Juve)

Il club capitolino ha dato l'annuncio ufficiale, proprio nel giorno in cui i giallorossi sfideranno il Milan nei quarti di ritorno di Europa League. Ora l'ex Capitan Futuro si è preso davvero la Roma. (ilGiornale.it)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)