Ogbonna: “Felicissimo, ma adesso testa alla Samp”

Angelo Ogbonna, difensore della Juve e della Nazionale, archivia la vittoria con l’Atletico Madrid e volge già lo sguardo alla sfida di domenica prossima contro la Sampdoria. Il giocatore bianconero lancia la carica tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, dove ha scritto:   Pubblicazione di Angelo... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Alcuni tifosi bianconeri hanno accompagnato fischiando gli ultimi minuti della sfida tra Juventus ed Atletico Madrid. (GOAL )

Una partita combattuta a ... (Voci di Sport)

JUVENTUS ATLETICO MADRID ALLEGRI BARCELLONA / TORINO - La Juventus si gioca stasera il primo posto nel girone di Champions League contro l'Atletico Madrid e prova a spezzare il tabù che nell'ultimo anno e mezzo ha colpito le squadre italiane ... (Calciomercato.it)

L’AQUILA – Si è tenuta ieri pomeriggio, presso l’auditorium dell’ANCE la presentazione della speciale edizione delle maglia da gioco rossoblù de L’Aquila … (L'AquilaOggi)

Lo Juventus Stadium veste stasera l'abito delle grandi occasioni per la sesta gara del girone di Champions League che vede di fronte Juventus e Atletico Madrid. (ilCatenaccio.es Italia)

(ANSA) - TORINO, 9 DIC - La Juventus si è qualificata agli ottavi di finale della Champions League grazie al pareggio per 0-0 ottenuto contro gli spagnoli dell'Atletico nell'ultima partita della fase a gironi (gruppo A) della massima competizione europea. (Il Messaggero)