Aveva investito un uomo sulle strisce ad Aprilia ed era fuggito: dopo 20 giorni identificato il pirata della strada, un 78enne di Anzio

Ci sono voluti più di 20 giorni, ma alla fine il pirata della strada che lo scorso 3 febbraio aveva investito un pedone sulle strisce ha deciso di “pentirsi”, confessando – costretto dalle circostanze – di essere il responsabile dell’incidente stradale avvenuto in via Nettunense, ad Aprilia. La sera del 3... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandi attese attorno al Racing di Diego Milito. (TuttoCalciatori.Net)

Marco Melandri - Aprilia Racing Team Gresini Continua lo sviluppo dell'Aprilia Racing Team Gresini, che in vista del prossimo inizio di stagione del Campionato Mondiale MotoGP, testa a Sepang numerose novità, al fine di poter permettere ai suoi piloti, ... (Report Motori)

Ancora a segno il Principe Milito, ma il proscenio è per Gustavo Bou: altra tripletta. (GOAL )

23 febbraio 2015 – Senza un attimo di pausa rispetto all'entusiasmante domenica di Phillip Island, che ha visto Aprilia debuttare con successo nel WSBK 2015, è iniziata sul veloce tracciato malese la tre giorni di test che rappresenta il penultimo step di ... (FormulaPassion.it)

L'appello dell'assessore: «Chi ha visto venga a testimoniare» (Umbria24)

Anche nella seconda giornata di Test MotoGP Sepang il pilota della Aprilia è stato fanalino di coda dello schieramento. Marco Melandri sta vivendo il momento più difficile della sua Carriera e la Stagione, di fatto, non è ancora iniziata. (IN FULL GEAR)