Ragusa, due bar rubavano energia elettrica

Sommario: La Questura proporrà la sospensione della licenza e la successiva revocaLa squadra mobile della Questura di Ragusa ha denunciato per truffa aggravata i titolari di due bar, uno del capoluogo ibleo e l'altro di Santa Croce di Camerina, per il furto di energia elettrica. Secondo l'accusa avrebbero... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre sono accusati di truffa aggravata e continuata. Facevano la spesa, anche con le rispettive mogli, oppure andavano al bar e, in un’occasione, per controllare le colture nel proprio fondo agricolo. (La Prima Pagina)

La politica si muove a fatica e lo stesso sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha dichiarato che "la coperta è corta"... (ParmaToday)

Sabato, infatti, in aeroporto saranno girati alcuni momenti della nuova serie dello sceneggiato televisivo Rai .In merito, alle riprese il presidente della Soaco, Rosario Dibennardo, e l’amministratore delegato, Enzo Taverniti,... (RagusaTG)

Il vigile ha poi lasciato il comando alle 14 per essere portato a Osimo nella…Continua a leggere → L’accusa sarebbe dovuta alle troppe assenze dal lavoro. (La Prima Pagina)

Sommario: Il presidente della Regione garantisce: "Non chiuderà, anzi diventerà uno dei più importanti d'Italia"L'aeroporto di Comiso non chiuderà, anzi il mio progetto è quello di rilanciarlo e farlo diventare uno dei più importanti d'Italia". (Nuovo Sud)

Sono stati scoperti nella Cina meridionale dal gruppo coordinato da Shuhai Xiao, del dipartimento di Geoscienze del Virginia Tech (diregiovani.it)