Corriere Torino: “Toro, ripartire dal 4-0. E da Sanabria”

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Il gol con la nazionale, la nascita della figlia Mia, e il primo gol della stagione in Torino-Salernitana: per Antonio Sanabria è la "settimana perfetta".

"Ivan Juric - scrive il Corriere - dopo la vittoria del suo Torino sulla Salernitana è soddisfatto, ma con moderazione": si può ancora migliorare, ovviamente, e Juric lo sottolinea, ma la vittoria di ieri è sicuramente stata quel barlume di luce di cui tifosi e società avevano bisogno

Al gol del paraguaiano, si aggiungono poi gli altri tre del secondo tempo, per finire la partita sul 4-0: aver vinto così "davanti ai propri tifosi che hanno comunque sostenuto la squadra per tutta la partita", come scrive la Gazzetta, è già un buon risultato, ma venerdì a Sassuolo è tempo di altre conferme. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. (tuttosalernitana.com)

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano (Calcio mercato web)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)

RODRIGUEZ 6. Fa il suo, niente più. Pobega (29’ st) 6.5 Entra a un quarto d’ora dalla fine e fa gol (Tuttosport)