L'intesa tra Fi e la Lega: testo contro il coprifuoco

La Lega, peraltro, si muove in asse con la conferenza delle Regioni ora guidata da Massimiliano Fedriga e con una maggioranza di centrodestra.

La sortita corsara di Matteo Salvini contro il coprifuoco scatena le ire di Pd e Cinquestelle.

Per questo invitiamo tutti i deputati a votare il nostro Ordine del giorno per cancellare questo provvedimento illogico» dichiara il capogruppo Francesco Lollobrigida

«Lega e Forza Italia - fanno sapere alcune fonti - sono al lavoro con spirito costruttivo per un ordine del giorno finalizzato alla cancellazione del coprifuoco». (ilGiornale.it)

Su altri media

È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)

Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Un viaggio a vuoto, per alcuni leghisti, perché "se Giancarlo è d'accordo non è detto lo sia Matteo". Ecco perché in Senato, Draghi ha sottolineato che "il piano si può attuare solo se c'è volontà di successo". (Liberoquotidiano.it)

I tweet di Matteo Salvini Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". (Today.it)