Viggiano si impegna per creare nuova occupazione

“Il “Bando per la concessione di contributi per l’assunzione di unità lavorative 3”, azione di sostegno messa in atto dallo Sportello per lo Sviluppo per realizzare gli obiettivi programmatici dell’Amministrazione Comunale di Viggiano, connessi con lo sviluppo dell’occupazione, ha prodotto…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. lunedì 5 ottobre 2015 14:35. (Cronache Laiche)

Le persone alte, e soprattutto le donne alte, hanno più probabilità di sviluppare un cancro rispetto a quelle basse, secondo un nuovo studio fatto su più di 5 milioni di adulti svedesi nati tra il 1938 e il 1991. (IN DIES)

L’Ordine degli Psicologi di Basilicata, presieduto dalla dott.ssa Luisa Langone, ha indetto per i prossimi 8, 9 e 10 Ottobre, una tre giorni di formazione dal titolo “Uno psicologo in comune: tra empowerment e comunità”, presso la sede dell’Ordine, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si potenzia la Dda di Palermo con cinque nuovi pm: Claudio Camilleri, Siro De Flammineis, Ennio Petrigni, Alessia Sinatra e Gaspare Spedale. Camilleri e Sinatra, l'uno finora assegnato al gruppo criminalità diffusa, l'altra al cosiddetto... (Nuovo Sud)

E' questa la dichiarazione ma anche la conclusione choc di Emelie Benyi che a Stoccolma è ricercatrice. 'Le persone più alte sono più a rischio di ammalarsi di cancro'. (News Italiane)

Inoltre, le donne più alte hanno un rischio del ... (Stadio24.com)