Inter, Inzaghi: "Sanchez ha fatto 4 allenamenti in un mese. Tridente? In certe gare, è possibile"

Ho trovato un ragazzo molto disponibile, le sue qualità non le scopro io, il mio augurio è che possa stare bene e aiutarci da qui alla fine.

In certe gare, è possibile". vedi letture. Parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato alla Sampdoria, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato anche le condizioni di Sanchez: "La prima volta che l'ho visto è stata mercoledì, dall'otto agosto ha fatto quattro allenamenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

“Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)