Cas(in)o Monza. Da Salerno parla Mezzaroma: "Non possiamo far altro che aspettare gli sviluppi"

Lui esibì il certificato dell’Asl Salerno che attestava la guarigione e la cosa si risolse.

Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte a una serie di problematiche e incombenze che nessuno poteva immaginare.

Cas(in)o Monza.

La stessa situazione si è poi ripetuta in occasione della trasferta di Ascoli, con analogo esito"

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero. (Salernonotizie.it)

I granata non devono sottovalutare avversari abituati a vincere in B e che sono di categoria superiore. Nelle corde hanno la possibilità di mettere in difficoltà qualsiasi squadra” (Monza-News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. In particolare cinque se è stato eseguito il tampone prima del rientro o dieci se il tampone viene invece eseguito direttamente in Italia (Calcio Lecce)

Con la differenza che il giocatore bravo è andato via dopo due giorni, mentre il giovane di belle speranze è rimasto ma non trova spazio nemmeno con la Primavera. E' chiaro che tutti andranno via a fine stagione (tuttosalernitana.com)

Il Monza infatti può vantare il terzo miglior rendimento esterno del campionato con 25 punti in 17 gare (dietro Lecce ed Empoli) Reduce da 3 vittorie consecutive in casa, la Salernitana però dovrà affrontare una delle migliori formazioni esterne del campionato. (tuttosalernitana.com)