Juve, Allegri: "Ogni errore lo paghiamo caro. Szczesny? Grande portiere" - Sportmediaset

Adesso le cose vanno così ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi".

Ha parato poco e niente, è un grande portiere e il titolare della Juve.

l tecnico bianconero dopo la sconfitta di Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". "In questo momento ogni errore lo paghiamo a caro prezzo.

Massimiliano Allegri analizza così la sconfitta della Juve a Napoli, la seconda di fila dopo quella in casa contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Su Szczesny…”. Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti. (CalcioMercato.it)

a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. Questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo». (IlNapolista)

MARCATORI: 10′ Morata, 57′ Politano, 85′ Koulibaly. AMMONITI: Elmas, Locatelli, Lozano. > > > GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-JUVENTUS. Le statistiche Opta (Vesuvius.it)

Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno La squadra di Luciano Spalletti si è imposta in rimonta contro i bianconeri al Diego Armando Maradona. (fcinter1908)