Lo smacco-Scamacca e il problema della Fiorentina: tanta spesa, poca resa

Atalanta-Fiorentina sul mercato, altro che 4-1 Mettiamo un po' a confronto i protagonisti di ieri, partendo proprio da Scamacca e allargando via via lo spettro. Dicevamo, 25 milioni, proprio come Beltran dal River Plate. Con la differenza che uno è un centravanti e l'altro, abbiamo scoperto, un trequartista di buona prospettiva con qualche gol nei piedi. Almeno il Vikingo si rende utile, a differenza di Nzola che secondo alcuni è addirittura fuori rosa dopo essere costato la bellezza di 13 milioni di euro. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Per noi queste ultime settimane sono state bellissime. Dopo aver battuto la Fiorentina, l'Atalanta ha conquistato la finale di Coppa Italia e ai microfoni di Sky Sport Marten De Roon ha detto: "C'è tanta soddisfazione, è stata una grande festa. (Tutto Juve)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53'. (Viola News)

L'Atalanta, invece, non si è fatta pregare più volte. L’errore è stato non chiuderla all’andata. (Viola News)

La strategia per evitare l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)