Pasta Zara, intesa sul salvataggio. Muggia venduta al gruppo Barilla

TRIESTE Pasta Zara conferma la vendita dello stabilimento di Muggia ad «un partner industriale». L’operazione, che avverrà attraverso la cessione di un ramo d’azienda, è stata ufficializzata ieri nella sede di Assindustria Treviso, durante l’incontro durato sette ore tra i rappresentanti… (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il cda di Pasta Zara, in totale sintonia con l'azionista di riferimento, la famiglia Bragagnolo, ha ritenuto l'offerta del gruppo Barilla la migliore soluzione industriale, sociale ed economica per i propri dipendenti e creditori"... (Repubblica.it)

Gli impianti di... (Corriere della Sera)

Confermata la manifestazione di interesse, in forma di proposta, per l’acquisto di un ramo d’azienda di Pasta Zara spa che risulta ammessa a concordato preventivo. Il Gruppo Barilla si prepara allo shopping in Friuli. (Repubblica.it)

Obiettivi: mantenere i livelli occupazionali e garantire i creditori Barilla salva Pasta Zara. (Foodweb)

Un portale-museo che conserva le testimonianze di 141 anni di vita dell’azienda di Parma, specchio della storia del nostro Paese... (Gazzetta di Parma)

a segretaria del sindacato esprime soddisfazione per l'interesse da parte del colosso di Parma e guarda alle mosse successive. (Triesteprima.it)