Losail, Rossi: E' stata una garona...

“E’ stata una garona, mi sono divertito molto, un grande inizio. Si è vista una gara combattuta dall’inizio alla fine, con tanti sorpassi, tanta bagarre. Una gara così bella era da 5-6 anni che non si vede". Lo ha detto il campione di Moto Gp Valentino Rossi a Radio Deejay, dopo la sfida di Losail  (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Inter sotto assedio. L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Serie A: Lazio allo scadere, tris Verona. (SportCafè24.com)

Il Cagliari non guarisce dal suo mal di trasferta (ancora nessuna vittoria esterna per i rossoblù), mentre il Torino trova gol e punti anche senza Ciro Immobile; il 2-1 finale va stretto ai granata, o meglio largo ai sardi, che hanno fatto davvero poco per cambiare ... (Calciomercato.com)

Assist e gol dell'attaccante che determinano il 2-1 sul Cagliari. La squadra di Ventura sogna ancora l'Europa, per quella di Lopez manca ancora la certezza della salvezza. (Yahoo Eurosport IT)

La squadra di Lopez è apparsa fastidiosamente svogliata, quasi stesse giocando ... (SardiniaPost)

I neroverdi tornano vincitori dalla trasferta lombarda: superati i padroni di casa per 14 a 22. (L'AquilaOggi)

Urbano Cairo, patron del Torino, ha così parlato, al termine del match di ieri, del futuro di Ciro Immobile: “ Non voglio parlare di Immobile, non per altro, uno perché quando parlo troppo di alcuni giocatori, poi, porta sfortuna e i giocatori fanno anche meno, ma anche perché, comunque sia, Immobile è un... (JuveNews24)