Commisso, il presidente-padre: ma dopo due anni di quasi retrocessioni non sarà l’ora di usare anche il ‘bastone’?

“Perfino” loro, considerato che dall’alto del settimo monte ingaggi forse qualcosa in più dei 34 punti in 33 giornate era lecito attendersi.

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A.

Se lo aspettava per primo lo stesso Rocco Commisso che razionalmente parlando dovrebbe aver qualcosa da recriminare ed imputare ai suoi ragazzi: invece anche ieri la linea che ha prevalso è stata quella della carota. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece. Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano, Valeria Ciardiello: 'Sono delusa da Ronaldo, pensa troppo a se stesso. (ilBianconero)

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Dusan Vlahovic per l’attacco, la Fiorentina ha fissato il prezzo. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio. (Calcio News 24)

Grazie alla grande stagione fin qui disputata con la maglia della Fiorentina, Dusan Vlahovic è entrato nel mirino di tante big. Marco Macca. Grazie alla grande stagione fin qui disputata con la maglia della Fiorentina, condita da 17 gol e 2 assist, Dusan Vlahovic è prepotentemente entrato nel mirino di tante big italiane ed europee. (fcinter1908)

Sono il padre dei miei giocatori, devo stare vicino a loro: non li critico mai. Queste le dichiarazioni del numero uno viola: “Cosa mi aspetto dal finale di campionato? (fiorentinanews.com)

Secondo il media catalano RAC 1, il Barcellona vuole riportare a casa propria Neymar. Sembrerebbe che l’operazione tra il Barça e il PSG sia elaborata sulla base di 60 milioni di euro con l’aggiunta di contropartite tecniche. (CIP)

Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric. Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe dunque scatenarsi un’asta per accaparrarselo e anche la Fiorentina starebbe studiando la sua mossa vincente. (CalcioMercato.it)