Lite e urla nella notte, insulti a carabinieri e polizia: quarantenne denunciato

È successo questa notte (tra venerdì 10 settembre e oggi), intorno a mezzanotte, quando poco lontano da un bar della zona di piazza Europa in centro a Cuneo è iniziata un’accesa discussione tra alcune persone ubriache: spintoni e urla, così qualcuno ha chiamato il 112.

Nuove discussioni, sempre nella zona dei portici di corso Nizza, tra piazza Europa e corso Santarosa: alla fine è stato denunciato un quarantenne, residente nel capoluogo, per oltraggio a pubblico ufficiale

Una lite e urla a tarda notte, insulti ai carabinieri e ai poliziotti intervenuti dopo le chiamate al 112 e un quarantenne cuneese denunciato. (La Stampa)

Su altri giornali

due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (LaVoceDiAlba.it)

L'attuale comandante di Cuneo, colonnello Pasquale Del Gaudio, dopo due anni si trasferisce a Brescia e da lunedì 13 settembre assume l'incarico di capo centro operativo della Direzione Investigativa Antimafia della città lombarda (Il Lametino)

Un ringraziamento particolare al Prefetto e ai vertici delle altre Forze di Polizia con cui i rapporti si sono consolidati nell’alveo della costruttiva collaborazione in funzione di un unico ed essenziale obiettivo, il bene della comunità. (Cuneodice.it)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia. (LaGuida.it)

Negli anni ’70 fonda la Market compensati a Madonna dell’Olmo, attività che ora proseguono i figli Giovanni e Laura. Il legame con la Francia rimarrà per lui sempre solidissimo e Nizza è stata fino all’utimo la sua città d’elezione. (LaGuida.it)